Roberto Malvasio a Cividale con la Mini JCW

Roberto Malvasio a Cividale con la Mini JCW

Fine settimana in Friuli per Roberto Malvasio, che sabato e domenica parteciperà alla 40ª edizione della “Cividale – Castelmonte Hillclimb”, valida per il Tivm (Trofeo Italiano Velocità Montagna). Il pilota di Ronco Scrivia sarà al via della prestigiosa cronoscalata con una Mini JCW RSTB Plus che gli sarà messa a disposizione dalla DP Racing dell’Aquila, un mezzo analogo a quello con cui il portacolori della Winners Rally Team ha aperto la stagione 2017 al Motors Rally Show, sul Circuito Tazio Nuvolari di Cervesina, in provincia di Pavia.
“La gara friulana – sottolinea Roberto Malvasio – probabilmente coinciderà con l’ultimo impegno agonistico della mia stagione. Mi ci sto avvicinando con molta curiosità in quanto, al di là del blasone della stessa, propone un percorso interessante e tecnico. Inoltre, la affronterò con una vettura, la Mini Cooper di Gruppo Racing Star Plus, che non conosco molto ma che quest’anno ha fatto davvero grandi cose nelle cronoscalate ed anche questo è un elemento che mi procura un certo interesse”.
“Praticamente – conclude il pilota di Ronco Scrivia – gara e vettura mi forniranno tutti quelli stimoli necessari per chiudere bene la stagione. Che poi resta la mia intenzione principale: mi piacerebbe mettere a segno una buona prestazione per tornare a casa soddisfatto e iniziare a pensare a cosa poter fare nel 2018”.

Ufficio Stampa - 11 ottobre 2017
Scheda gara -> 40ª Cividale Castelmonte - 15-10-2017
Condividi su

Le gare del Weekend

Ultime Gare Effettuate

Prossime gare in calendario

Cerca un Calendario in Archivio