Al via i lavori di restyling all’Autodromo di Sardegna

Sono iniziate le operazioni di riasfaltatura completa sulla pista del multifunzionale impianto sportivo fiore all’occhiello dell'isola. Tutto pronto entro il prossimo weekend
Al via i lavori di restyling all’Autodromo di Sardegna

Mores (SS) – Sono iniziati i lavori dell’importante opera di restyling che interessa l’Autodromo di Sardegna (www.autodromosardegna.net). Al multifunzionale impianto sportivo, unicum fondamentale per tutte le tipologie di attività legate al mondo dei motori, della guida e di auto e moto nell’isola, è in atto la riasfaltatura completa lungo i 1650 metri della pista principale. La realizzazione di questo importante rinnovo è stata affidata a un’azienda locale, che sta impiegando attrezzature e mezzi di primo livello attentamente seguita dalla proprietà della struttura, la famiglia Magliona, che, con impegno e senso imprenditoriale e di attaccamento, ha messo in campo questo ulteriore impulso per lo sviluppo e l’evoluzione dell’unico autodromo del genere attivo in Sardegna. L’operazione è stata possibile anche grazie a un’intesa stretta con la filiale di Sassari di Banca Prossima, che fa parte del Gruppo Intesa Sanpaolo. Il termine dei lavori è previsto entro questa settimana.
“Le prime realizzazioni sono state completate già nei giorni scorsi – spiega Omar Magliona, campione della velocità in salita che gestisce l’autodromo -. Entro venerdì dovremmo portare a termine l’intero rinnovamento. Per noi si tratta di un’operazione cruciale per continuare a sviluppare l’impianto costruito 15 anni fa e che oggi ospita numerose iniziative di varia natura e ampio respiro. A breve potremo dunque ottimizzare le attività e i servizi di un autodromo capace di offrire ancora più opportunità.
Naturalmente non ci fermeremo qui, stiamo lavorando a ulteriori progetti che presto speriamo di poter svelare.”

Condividi su

Le gare del Weekend

Prossime gare in calendario

Cerca un Calendario in Archivio

Cerca Articoli Nel Sito